Avvisi 7 maggio 2017

MESE DI MAGGIO: RECITA DEL SANTO ROSARIO

Durante questo mese di maggio, dedicato alla Madonna, alle ore 19.00 recita del “Santo Rosario”.
Recita animata dai seguenti gruppi:
lunedì        gruppo Catechismo
martedì      gruppo Liturgico
mercoledì   gruppo Carità
giovedì       gruppo Giovani
venerdì      gruppo Famiglie
sabato  e  domenica ore 18.00.

INCONTRO SAN VINCENZO PARROCCHIALE

Lunedì 8 maggio alle 17.00 incontro della S. Vincenzo parrocchiale.

Logo-centenario-fatima-1917-2017100 ANNI APPARIZIONI A FATIMA

Sabato 13 maggio, giornata particolarmente importante nella tradizione mariana: ricorrono i 100 anni delle apparizioni a Fatima; Papa Francesco è a Fatima e saranno canonizzati Francesco e Giacinta.

RITIRO A CASTELLERIO

Domenica 14 maggio ritiro a Castellerio per i bambini e i genitori del gruppo Emmaus in preparazione alla prima Comunione.

INCONTRO NUOVI ASSISTENTI

Domenica 14 maggio alle 19.30 incontro per i nuovi assistenti.

RACCOLTA DIOCESANA DI INDUMENTI USATI

Anche quest’anno la Caritas organizza la raccolta diocesana di indumenti usati, scarpe e borse. Possiamo portare in parrocchia tale materiale fino al 12 maggio, utilizzando i sacchi gialli che si trovano in fondo alla chiesa.

COMMEDIE DI MAGGIO

L’Associazione Sport Cultura e Spettacolo San Marco propone la 1^ rassegna teatrale “Commedie di maggio”. Secondo appuntamento il 13 maggio alle ore 21.00 con lo spettacolo “SHUT UP!” di Antonio D’Alessandro con Antonio D’Alessandro e Laura Pagliara. Ingresso 10,00 euro.