Avvisi 28 maggio 2017

VEGLIA DI PENTECOSTE IN DUOMO

Oggi domenica 28 maggio, alle ore 20.30 in Duomo, Veglia di Pentecoste con i giovani presieduta dall’Arcivescovo.

RECITAL “SULLA STRADA DI GESU’”

Questo martedì 30 maggio alle 18.30 in Sala Comelli, i bambini del catechismo del gruppo Simon Pietro presentano il recital “Sulla strada con Gesù”.

CHIUSURA MESE DEDICATO ALLA MADONNA

Mercoledì 31 maggio chiusura del mese dedicato alla Madonna con la recita del Rosario alle ore 19.00.

CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE

Venerdì 9 giugno alle ore 20.45, incontro del Consiglio Pastorale Parrocchiale.

FESTEGGIAMENTO LUSTRI MATRIMONIALI

Domenica 11 giugno, durante la S. Messa delle ore 11.30, festeggeremo le coppie che celebrano i lustri matrimoniali. Coloro che vogliono vivere insieme questo momento sono invitati a iscriversi presso l’Ufficio parrocchiale.

narcisi a pierabechAPERTURA ISCRIZIONI AI CAMPI ESTIVI A PIERABECH

Presso l’ufficio parrocchiale sono aperte le iscrizioni ai campi estivi a Pierabech.

CAMPO LAVORI A PIERABECH

Dal 16 al 25 giugno si svolgerà il campo lavori a Pierabech per preparare la casa ai campeggi estivi dei ragazzi. Tutti possono partecipare, giovani e meno giovani, per uno o più giorni secondo la propria disponibilità.
Vi invitiamo a prendere in considerazione questa bella occasione di condivisione all’interno della nostra comunità. Adesioni in ufficio parrocchiale.