Avvisi 17 settembre 2017

INIZIA IL CATECHISMO

IMPORTANTE da martedì 19 iniziano gli incontri di catechismo per i bambini delle classi elementari e, a seguire, tutti gli altri incontri di catechesi per le medie, per i giovani, per la cresima.
Sentiamoci tutti corresponsabili in questa opera di educazione alla fede che facciamo, come possiamo, a nome di tutti.

INCONTRO PER LE CATECHISTE

Sabato 23 settembre: “Pomeriggio insieme” per le catechiste.

Locandina FerrariIL CAFFE DEL VENERDI’ INCONTRA MAURO FERRARI

Sempre sabato 23 settembre alle 20,45, nell’ambito delle serate del “Caffè del Venerdì” c’è l’incontro con Mauro Ferrari, scienziato di fama internazionale, uomo di fede e amico della nostra parrocchia.

NICOLA ZIGNIN DIACONO

Sabato 30 settembre, in cattedrale, ci sarà l’ordinazione a diacono del nostro seminarista Nicola.

PELLEGRINAGGIO PARROCCHIALE A CASTELMONTE

Domenica 8 ottobre ci sarà il nostro pellegrinaggio annuale alla Madonna di Castelmonte.


Segnaliamo:

2017 locandina mostra fototografica alzheimer


ONORARE LA MEMORIA DEI CADUTI
Per onorare la memoria dei caduti della prima guerra mondiale il Military Historical Center con le Associazioni d’arma, appoggiati dal Ministero della Difesa e con il patrocianio della Regione FVG, hanno realizzato una medaglia ricordo da consegnare ai discendenti dei caduti. Per poter consegnare la medaglia, che deve essere prenotata, il GRUPPO ALPINI UDINE NORD invita i discendenti dei caduti nella Prima Guerra Mondiale, il cui nome è presente sulla lapide della chiesa di San Marco in Chiavris, a rivolgersi al seguente numero telefonico 340 613 0421 oppure a indizizzare una mail a udinenord.udine@ana.it per ottenere le informazioni del caso. Può comunque essere consultato il sito www.albodorograndeguerra.it

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva