Avvisi 1 ottobre 2017

Il prossimo fine settimana è particolarmente importante per la vita della nostra parrocchia:

PELLEGRINAGGIO ANNUALE A CASTELMONTE

Madonna Castelmonte

Domenica 8 ottobre tradizionale pellegrinaggio annuale a Castelmonte pellegrinaggio del centenario (è un anno speciale non solo perchè siamo nel centenario della nostra parrocchia, ma anche perchè l’Arcivescovo lo ha dedicato alla Madonna e ha chiesto di pregare per il rinnovamento della Diocesi).

L’appuntamento per tutti è alla S. Messa al Santuario alle ore 12.15, la partenza a piedi è alle prevista per le ore 9.00, la partenza in pullman è fissata per le ore 10.30 (iscrizioni entro mercoledì 4 ottobre). Programma dettagliato QUI.
Al pellegrinaggio sarà presente anche il vescovo etiope mons. Musiè dall’Etiopia.

La Santa Messa delle ore 10.15 è sospesa

INCONTRO CON IL VESCOVO MUSIE’

Sabato 7 ottobre dopo la Santa Messa delle ore 18.30, in sala Comelli, ci sarà l’incontro con lui alle ore 19.30 e a seguire la cena etnica per tutti i presenti.