Avvisi 14 gennaio 2018

RIUNIONE SAN VINCENZO PARROCCHIALE

Lunedì 15 gennaio alle ore 17.00 incontro della San Vincenzo parrocchiale.

RIUNIONE COMITATO SAGRA

Lunedì 15 gennaio alle ore 20.45 incontro del comitato sagra.

ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA SAN MARCO

Da lunedì 15 gennaio sono aperte le iscrizioni alla scuola dell’infanzia San Marco, su appuntamento e fino ad esaurimento posti.

INCONTRO OPERATORI PASTORALI DELLA CITTA’

Martedì 16 gennaio alle 20.30 all’oratorio del Sacro Cuore, incontro degli operatori pastorali della città. Serata con don Geretti sui Dogmi Mariani nell’arte.

ADORAZIONE EUCARISTICA

Adorazione eucaristica

Venerdì 19 gennaio alle ore 19.00 in chiesa Adorazione Eucaristica con preghiera e riflessione mariana.

TEATROLANDIA 2018

Domenica 21 gennaio primo appuntamento della 15^ edizione della rassegna teatrale per la famiglia “Teatrolandia 2018”. Il primo spettacolo “Masha e orso” è dedicato al pubblico dei più piccini. Tutto il programma qui>

CORSO DI PREPARAZIONE AL MATRIMONIO

Domenica 28 gennaio inizia in parrocchia il corso di preparazione al matrimonio per i fidanzati. Leggi il programma qui>

APERTE LE ISCRIZIONI AL SAN MARCO BAND CONTEST 2018 –  #SMBC2018

Suoni in una band e vorresti avere l’opportunità di esibirti su un vero palco?
Iscriviti al San Marco Band Contest! Invia una email allo staff all’indirizzo: sanmarcobancontest@gmail.com per ricevere il modulo di iscrizione e le informazioni necessarie.