Avvisi 20 maggio 2018

GIORNATA DELLA COMUNITA’

Domenica 27 maggio “Giornata della Comunità” con pranzo assieme.
A seguire alle ore 15.00 Consiglio Pastorale parrocchiale.

Giornata della Comunità

ULTIMA SPIAGGIA

Giovedì 24 maggio alle ore 20.45 incontro organizzativo dell’ “Ultima spiaggia”

RIUNIONE ORGANIZZATIVA PER PIERABECH

Venerdì 25 maggio alle ore 20.45 incontro organizzativo per i campi a Pierabech.

CELEBRAZIONE LUSTRI MATRIMONIALI

Domenica 10 giugno, durante la S. Messa delle ore 11.30, festeggeremo le coppie che celebrano i lustri matrimoniali.
Coloro che voglioo vivere inseme questo momento sono invitati ad iscriversi presso l’ufficio parrocchiale.

CINEFORUM: “FINO ALL’OSSO”

Mercoledì 23 maggio alle ore 19.30 in sala Comelli, proposto dal Segretariato Italiano Studenti di Medicina, si terrà un Cineforum sul tema dell’anoressia con la proiezione del film “Fino all’osso”. Seguirà dibattito.

CONFERENZA SUI FUNGHI FIMICOLI E ALLUCINOGENI NELLA NOSTRA REGIONE

Giovedì 24 maggio alle ore 18.30 – L’Associazione Sport Cultura & Spettacolo San Marco e il Centro micologico friulano presentano in sala mons. Comelli la conferenza su “I funghi fimicoli e allucinogeni nella nostra regione”
Intervento del dott. Marino Zugna (Presidente della Sez. Micologica di Muggia)

CONCERTO ILLOGICA ALLEGRIA