Vivere San Marco n. 1/2006

Vivere  n. 1/2006PUBBLICATO IL PRIMO NUMERO DEL PERIODICO “VIVERE SAN MARCO” DISTRIBUITO ALLE FAMIGLIE DELLA PARROCCHIA…

Il nostro foglio di informazione parrocchiale, che giunge in tutte le vostre case, si rinnova.

Il desiderio è che oltre a scandire gli appuntamenti della comunità, diventi con il contributo di tutti uno strumento di comunicazione e di scambio che ci aiuti sempre di più a “VIVERE SAN MARCO”, cioè a sentirci partecipi in modo vivo dell’esperienza e del cammino di questa comunità.

Ci sarà un po’ più di spazio a disposizione dei vari gruppi operanti in parrocchia, per conoscerne meglio le attività, come anche la possibilità di allargare lo sguardo oltre… per cogliere stimoli e motivi di rifl essione e confronto che ci vengono dalla società in cui viviamo.

E’ un strumento ancora “in formazione”, destinato a crescere e a migliorarsi cammin facendo. In questo senso osservazioni e suggerimenti e contributi da parte di tutti sono particolarmente graditi.

Un grazie a coloro che si sono messi a disposizione per iniziare questa piccola avventura, nella speranza che sia un ulteriore mattoncino per la costruzione di quella realtà che è la nostra comunità. Anche san Pietro, in una sua lettera, parla della Chiesa come di una costruzione, in cui però ciascuno di noi è una pietra viva a servizio della comunione di tutti.

Sia questo lo stimolo e l’augurio anche per il cammino della nostra comunità.

don Sergio De Cecco


PDF Vivere San Marco 1/2006

 

Salva

Salva