Avvisi 19 novembre 2017

INCONTRO SAN VINCENZO PARROCCHIALE

Lunedì 20 novembre alle ore 17.00 incontro della San Vincenzo parrocchiale.

S.MESSA PER TUTTI I PARROCCHIANI DEFUNTI DELL’ANNO

Venerdì 24 novembre alle ore 19 S. Messa per ricordare tutti i parrocchiani defunti durante l’anno. La Messa delle 18.30 è quindi sospesa.

GIORNATA DELLA COLLETTA ALIMENTARE

Sabato 25 novembre “Giornata della colletta alimentare”. Anche questo è un modo per rispondere all’invito che ci fa papa Francesco con la giornata mondiale dei poveri. Possiamo compiere un semplice gesto di carità facendo la spesa al supermercato.

PRIMA COMUNIONE: PRESENTAZIONE BIMBI E INCONTRO PER I GENITORI

Domenica 26 novembre alla messa delle 10.15 presentazione dei bambini che il prossimo anno faranno la prima comunione. Al termine incontro per i loro genitori.

INCONTRI IN CASA ZORATTO

Continuano gli incontri per gli anziani, ogni giovedì dalle ore 16.00 in casa Zoratto con la presenza di don Michele.

Locandina Alex Saro
IL CAFFE DEL VENERDÌ: SERATA CON ALEXANDRO SARO

“Alla ricerca della materia oscura”
L’Associazione Sport Cultura e Spettacolo San Marco presenta Il caffè del venerdì – Serata con ALEXANDRO SARO (ASTROFISICO)