Avvisi 16 settembre 2018

INCONTRO DEL GRUPPO LITURGICO

Martedì 18 settembre alle ore 20.45 incontro del gruppo liturgico.

GRUPPO LITURGICO


INCONTRO TESTIMONIANZA AL PARCO BRUN

Domenica 23 settembre alle ore 11.00 al Parco Brun di viale Vat, all’interno della  manifestazione “UN PUEST PAR DUCJ @ PARCO BRUN”,  incontro/testimonianza dal titolo: “Il mio giogo è dolce e il mio peso è leggero: 28 anni di lavori forzati”; con Sua Eminenza Card. Ernest Simoni – sopravvissuto alla persecuzione del regime comunista albanese di Enver Hoxha – e Sua Eccellenza Mons. Andrea Bruno Mazzocato, arcivescovo della Diocesi di Udine.

per maggiori informazioni leggi  QUI

UN PUEST PAR DUCJ


ISCRIZIONI AL CATECHISMO

Presso l’ufficio parrocchiale sono aperte le iscrizioni al catechismo per i bambini delle classi elementari che inizierà martedì 25 settembre.

catechismo San Marco

 


PELLEGRINAGGIO PARROCCHIALE A CASTELMONTE

Il pellegrinaggio a Castelmonte della nostra parrocchia è fissato per domenica 7 ottobre: chi desidera salire in corriera può iscriversi in ufficio parrocchiale.

LEGGI IL PROGRAMMA

Castelmonte


COLLABORAZIONI PASTORALI – RINNOVO CONSIGLIO PASTORALE

Sono state costituite le nuove Collaborazioni Pastorali, noi siamo assieme alla Parrocchia Sant’Andrea Apostolo di Paderno e a Madonna di Fatima di Via Colugna, e seguendo le indicazioni dell’Arcivescovo, questo mese rinnoviamo il nostro Consiglio Pastorale che è composto dai rappresentanti di tutte le realtà presenti in parrocchia.