INCONTRI PER ADULTI E FAMIGLIE

CALENDARIO INCONTRI PER ADULTI E FAMIGLIE

Carissimi e carissime,
Ecco il volantino con i prossimi appuntamenti: partiamo col mettere in agenda sabato 9 marzo alle 19.00, l’incontro per adulti e famiglie, in cui ci confronteremo alla luce del Vangelo della domenica.

Vogliamo però intanto aggiornarvi su quanto fatto in questi due mesi: come sapete, lo scorso 27 gennaio ci siamo incontrati con l’obiettivo di coinvolgere tutte le famiglie che non ci conoscono. L’invito era stato consegnato alle famiglie del catechismo e della scuola dell’infanzia e in quell’occasione sono state presentate le diverse opportunità in cui le famiglie posso essere coinvolte.

La settimana successiva alcuni di noi hanno, partecipato ad un incontro alla scuola dell’infanzia San Marco dove abbiamo presentato le medesime attività ai diversi rappresentanti dei genitori. Prossimamente ci presenteremo anche alla Scuola Nostra Signora dell’Orto.

In quest’ottica di accoglienza, e poiché domenica 10 marzo la Scuola dell’Infanzia celebra la santa messa, abbiamo pensato di condividere un queste nuove famiglie un aperitivo al termine della messa: chi di noi ha la possibilità può dare una mano o comunque partecipare con un sorriso e un bicchiere in mano!

Gli altri appuntamenti sono:

Giovedì 14 marzo alle ore 20.30 momento di riflessione e preghiera presso la chiesa di Madonna di Fatima in via Colugna.

Venerdì 22 marzo alle ore 19.00 – Via Crucis per le famiglie

Mercoledì 17 aprile alle ore 19.00 – Liturgia penitenziale di Pasqua

A presto
Giovanna e Rocco

incontri adulti e famiglie