Avvisi 24 settembre 2017

RIPRESA CATECHISMO

Questa settimana sono iniziati tutti i corsi di catechismo per i bambini delle classi elementari, i ragazzi delle medie e i giovani delle superiori.

RIUNIONE SAN VINCENZO PARROCCHIALE

Lunedì 25 settembre alle ore 17.00 incontro della San Vincenzo parrocchiale.

CANTIAMO INSIEME AL CORO GWALIA SINGERS
Venerdì 29 settembre alle ore 20.30,  il concerto si terrà nella nostra chiesa di San Marco.

Ospite della Corale “San Marco” (che introdurrà la serata) sarà il coro Gwalia Singers, un coro maschile che arriva da Swansea, una bella città sulla costa del Galles (Gran Bretagna).

Locandina_Concerto_GWALIA_SINGERS_Galles

NICOLA ZIGNIN DIACONO

Sabato 30 settembre, giornata particolarmente importante anche per la nostra comunità. Alle ore 16.00 in cattedrale, ci sarà l’ordinazione a diacono del nostro seminarista Nicola Zignin. Per l’occasione tutti gli incontrti di catechesi del sabato sono sospesi. I chierichetti che desiderano servire messa in Duomo contattino direttamente Nicola.

Locandina Ordinazione diaconale Zignin

PELLEGRINAGGIO PARROCCHIALE A CASTELMONTE

Domenica 8 ottobre ci sarà il nostro pellegrinaggio annuale alla Madonna di Castelmonte. Il programma dettagliato è affisso alle bacheche. Chi desidera salire in corriera si iscriva in ufficio parrocchiale.