Avvisi 19 maggio 2019

INCONTRO CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE

Venerdì 24 maggio alle ore 20.45 incontro del Consiglio Pastorale Parrocchiale straordinario in preparazione alla consacrazione diaconale di Domenico Chiapolino.

CELEBRAZIONE LUSTRI MATRIMONIALI

Domenica 9 giugno, durante la S. Messa delle ore 11.30, festeggeremo le coppie che  celebrano i lustri matrimoniali.
Coloro che vogliono vivere insieme questo momento sono invitati ad iscriversi presso l’Ufficio parrocchiale.

Lustri matrimoniali

RACCOLTA DIOCESANA DI INDUMENTI USATI

Anche quest’anno la Caritas organizza la raccolta diocesana di indumenti usati, scarpe e borse in buono stato. Possiamo portare in ufficio parrocchiale tale materiale da mercoledì 22 a sabato 25 maggio, utilizzando solo i sacchi gialli che si trovano in fondo alla chiesa.

CARITAS RACCOLTA INDUMENTI USATI 2019

WEEKEND A PIERABECH

Sabato 1 e domenica 2 giugno weekend a Pierabech per assistenti e animatori.

Pierabech 2013 casa

MAURO FERRARI AL CAFFE’ DEL VENERDI’

Il caffè del venerdì presenta il 1° giugno, al Teatro Palamostre di Udine, una serata di scienza e musica con il professor Mauro Ferrari e la Rhytm & Blues Band.
Ingresso con offerta libera devoluta alla LILT di Udine.

il caffè ddel venerdì: Serata con Mauro Ferrari e la Rhithm & Blues Band