RIPRESA CELEBRAZIONE PUBBLICA DELLA SANTA MESSA

Avviso ripresa Sante Messe

richiesa disponbilità servizio igiene

Con questo lunedì 18 maggio riprendono le Sante Messe feriali celebrate pubblicamente alle 18.30.

Con domenica 24 (e la prefestiva di sabato 23 alle 18.30) riprendono le Sante Messe festive con gli orari che conoscete: 8.30, 10.00, 11.30, 18.30.

E’ consigliato venire in anticipo

Libri dei canti, foglietti della Domenica, stampati e preghiere, sono di uso personale:  ve li portate da casa o, se usate materiale della chiesa, poi ve lo portate a casa.

CONFESSIONI da lunedì 18 maggio:

Alle GRAZIE, ogni giorno, dalle 8.30 alle 10.30  e dalle 16.00 alle 18.00

Qui a San Marco
Il parroco sarà presente in sacrestia, nelle prossime settimane,  (il giovedì don Michele):  da lunedì a venerdì ore 16.00 – 18.00  e sabato dalle 10.30 alle 12.30

Chiediamo la disponibilità per SERVIZIO D’ORDINE  e IGIENIZZAZIONI:

In ufficio è predisposta la griglia per dare la propria disponibilità per il servizio d’ordine all’inizio delle Sante Messe, per dispensare il gel disinfettante e controllare gli ingressi delle persone e alla fine per disinfettare banchi e suppellettili.

Mentre nelle messe feriali è sufficiente una persona all’inizio e una o più alla fine, per tutte le messe festive c’è la necessità della collaborazione di diverse persone.

Ogni settimana facciamo pulizie generali e igienizzazione completa.