Avvisi 9 maggio 2021

Settimana dal 9 al 16 maggio

ROSARIO DEL MESE DI MAGGIO

Durante il mese di maggio, dedicato alla Madonna, il Santo Rosario verrà recitato dal lunedì al venerdì alle ore 19.00 e sarà animato dai vari gruppi parrocchiali.
Il sabato e la domenica verrà recitato alle ore 18.00.
santo rosario

INCONTRO CATECHISTE

Venerdì 14 maggio, alla sera, incontro delle catechiste.

Segnaliamo:

Torna la bellezza dal vivo: il Museo diocesano riapre al pubblico

La riapertura il 6 maggio, data dall’alto valore simbolico, come 45 anni fa ci attende infatti un’importante sfida nel segno della rinascita. Da venerdì 7 maggio inoltre inizia un ciclo di visite guidate in presenza, naturalmente in totale sicurezza. Ingresso su prenotazione.

Qui tutte le informazioni

museo diocesano
fonte www.diocesiudine.it

Centro Caritas dell’Arcidiocesi di Udine ODV

NOVITA’ DALL’EMPORIO

Se si vuole accedere all’Emporio, con le prescrizioni antiCovid, siamo aperti con gli orari ordinari:
Lunedì 9,00- 12.00 – Giovedì 15,00 – 18,00 – Venerdì 9,00 – 12,00 – Sabato 9,00 – 12,30
Chi può, a fronte di una offerta libera, può sostenere la #MensaDiocesana #LaGracieDiDiu.

❤ Per donare: i ritiri devono essere fatti solo previo appuntamento telefonando al 0432-414502 mercoledì-giovedì- venerdì mattina.
I ritiri sono attivi SOLO il Sabato.

❤ Si accettano SOLO abiti estivi per esigenza di spazio e di rispetto delle normative antiCovid.

📍 Abbiamo una grande esigenza di scarpe, vestiti per bambini, ragazzi e giovani adulti MASCHI, oltre a biancheria per la casa, stoviglie e piccoli elettrodomestici.

Grazie mille per il tuo aiuto!

Pan e Gaban - emporio solidale