Mercatino di Natale

Mercatino di Natale Logo
Anche quest’anno non poteva mancare il tradizionale Mercatino di Natale della Parrocchia di San Marco ed anche quest’anno il mercatino sarà visibile solo on-line…

AIUTA LA SAN VINCENZO PARROCCHIALE
LE OPERE MISSIONARIE

PRENOTA ON LINE
GLI OGGETTI DEL MERCATINO DI NATALE
E RITIRALI IN PARROCCHIA CON APPUNTAMENTO

• Scegli il tuo regalo e annota il numero di ciò che ti piace;
  • Compila il modulo qui sotto per inviare una mail di prenotazione indicando nome e cognome e numero di telefono (facoltativo ma se lo comunichi sarà più semplice contattarti per il ritiro) e i numeri degli oggetti che vuoi prenotare. I dati vengono trattati in conformità alla normativa sulla Privacy.

• Riceverai una mail di conferma della prenotazione con le istruzioni per il ritiro di quanto hai scelto e il versamento dell’offerta.

Tutti gli oggetti sono stati realizzati a mano da parrocchiane e parrocchiani di buon cuore, l’offerta è libera e verrà destinata alle famiglie in situazione di bisogno che vengono seguite dalla San Vincenzo parrocchiale e alle opere missionarie.

Ti ringraziamo fin d’ora per il prezioso supporto che vorrai dare, farai passare un Natale più felice a tante persone.

La prenotazione non è automatizzata e quindi ci scusiamo se occasionalmente non sarà possibile confermare la prenotazione per sovrapposizione di ordini.

Scorri e clicca sulle foto per ingrandirle.

Torna spesso a trovarci inseriamo sempre delle novità!

N.B. – al termine di ogni ricerca dovrai ricaricare la pagina