Avvisi parrocchiali 25/06/2016

AVVISI PARROCCHIALI 25/06/2016

san Tommaso-Cima-da-ConeglianoRIUNIONE GRUPPO MISSIONARIO

Stasera sabato 25 giugno alle ore 20.45, tutti sono invitati a partecipare alla riunione del gruppo missionario, in parrocchia San Marco. Il principale argomento all’ordine del giorno è il viaggio in Etiopia programmato per metà gennaio 2017, oltre agli aggiornamenti sulle attività missionarie della nostra parrocchia.

RIUNIONE SAN VINCENZO PARROCCHIALE
Lunedì 27 giugno alle ore 18.00, incontro della S. Vincenzo parrocchiale.

RIUNIONE CONSIGLIO AFFARI ECONOMICI
Venerdì 1 luglio alle ore 18.00 incontro del Consiglio per gli Affari Economici Parrocchiale.

INCONTRO ANIMATORI
Venerdì 1 luglio alle ore 20.00 incontro animatori.

PRIMO CAMPO A PIERABECH
Sabato 2 luglio cominciano i campi a Pierabech. Partenza alle ore 9.00 dei ragazzi di 4 e 5 elementare.

COMPATRONO SAN TOMMASO APOSTOLO
Domenica 3 luglio facciamo memoria del compatrono della nostra parrocchia: S. Tommaso apostolo.

ISCRIZIONI APERTE
Sono ancora aperte le iscrizioni ai campeggi estivi a Pierabech e all’Ultima Spiaggia.

NUOVO ORARIO SANTE MESSE
Si comunica che da sabato 9 luglio non verrà più celebrata la messa del sabato delle ore 9.00 e che da domenica 10 luglio non sarà più celebrata la Messa festiva delle ore 7.30.

NUOVO ORARIO UFFICIO PARROCCHIALE
Da lunedì 4 luglio a sabato 20 agosto l’ufficio parrocchiale sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.30.

segnaliamo:

• SERATA DI POESIA
    Stasera 25 giugno alle ore 21.00 in sala mons. Comelli, L’Associazione Sport Cultura & Spettacolo San Marco, in collaborazione con la compagnia “Teatro improprio” propone lo spettacolo “Com’è dolce sapere che esisti”
  • CAMMINATA CON DON GASTONEdomenica 26 giugno
    La camminata con don Gastone quest’anno avrà per meta il Rifugio De Gasperi con partenza dalla Val Pesarina. Per la partenza Ci incontreremo insieme alla comunità di Gemona davanti al Duomo di Gemona alle ore 9.00 di domenica 26 giugno.