Avvisi 26 marzo 2017

RECITA DEI VESPRI

Per tutto il periodo di Quaresima, dal lunedì al giovedì alle ore 18.00 c’è la recita dei Vespri.

INCONTRO SAN VINCENZO PARROCCHIALE

Lunedì 27 marzo alle 17.00 incontro della San Vincenzo parrocchiale.

Turni sagraINCONTRO TURNI SAGRA

Mercoledì 29 marzo alle 20.45 incontro per i turni della sagra.

INCONTRO COMITATO CENTENARIO

Giovedì 30 marzo alle 20.45 incontro del comitato per il centenario.

VIA CRUCIS

Tutti i venerdì di Quaresima alle ore 19.00 Via Crucis. Venerdì 31 marzo sarà animata dal gruppo Giovani.

RITIRO A CASTELLERIO PER IL GRUPPO ZACCHEO

Domenica 2 aprile i genitori e i bambini del gruppo Zaccheo (3^ elementare) sono in ritiro a Castellerio in preparazione alla Prima Confessione.

ULIVO PER LA DOMENICA DELLE PALME

Ringraziamo già le persone che ci donano l’ulivo per la Domenica delle Palme e le invitiamo a portarlo in parrocchia da lunedì 3 aprile.

IL CAFFE’ DEL VENERDI’

Venerdì 31 marzo alle ore 20.45 in sala Mons. Comelli l’Associazione Sport Cultura e Spettacolo San Marco presenta “il caffè del venerdì” – serata con Ivo Pecile e Sandra Tubaro.

QUARESIMALI D’ARTE: CAMMINO DI SPERANZA CRISTIANA

Domenica 26 marzo in Cattedrale a Udine la seconda delle quattro tradizionali «stazioni» dei «Quaresimali d’arte», con le catechesi al popolo proposte dall’Arcivescovo di Udine, mons. Andrea Bruno Mazzocato, accompagnate dall’ascolto della Parola di Dio e di pagine importanti della storia musicale cristiana. Il tema: «La Chiesa: miracolo permanente di comunione» – CORO: Ensebmle Orologio & Orchestra San Marco di Pordenone – Direttore: Davide De Lucia – PROGRAMMA MUSICALE – Dietrich Buxtehude (1637-1707), Membra Jesu Nostri.