Avvisi 10 marzo 2019

Settimana dal 10 al 17 marzo

RECITA DEI VESPRI

Per tutto il periodo di Quaresima, dal lunedì al giovedì alle ore 18.00 recita dei Vespri.

INCONTRO GRUPPO LITURGICO

Martedì 12 marzo alle ore 20.45 incontro del gruppo liturgico.

GRUPPO LITURGICO

INCONTRO COMITATO SAGRA

Mercoledì 13 marzo alle ore 20.45 incontro del comitato sagra.

SAGRA

INCONTRO COLLABORAZIONE PASTORALE

Giovedì 14 marzo primo incontro della collaborazione pastorale di Udine nord nella chiesa di Madonna di Fatima (via Colugna). Momento di preghiera e riflessione alle ore 20.30.

VIA CRUCIS

Venerdì 15 marzo alle ore 19.00 preghiera della Via Crucis.

Via Crucis

INCONTRI RAGAZZI MEDIE

Sabato 16 marzo alle ore 15.00 riprendono gli incontri per i ragazzi delle medie.

INCONTRO RAGAZZI PRIMA SUPERIORE

I ragazzi della nostra parrocchia stanno organizzando, in occasione della sagra, una serata speciale dal titolo “Cambio turno, oggi vi serviamo noi”.
Di cosa si tratta? Venerdì 26 aprile il chiosco sarà completamente gestito dai giovani della parrocchia che proporranno, oltre ai piatti della tradizione, alcuni speciali menù. Tutti i ragazzi dalla prima superiore che desiderano parteciparvi, sono invitati alla riunione organizzativa di sabato 16 marzo alle ore 16.30.

2018 sagra cambio turno

QUARESIMALI D’ARTE

Si rinnova l’appuntamento con i Quaresimali d’arte in Cattedrale.

Qui tutto il programma

Cattedrale di Udine