Avvisi 28 aprile 2019

Settimana dal 29 aprile al 5 maggio

LA SCIENZA RAFFORZA LA FEDE?

Martedì 30 aprile alle ore 20.45 incontro in sala Comelli
“Voi chi dite che io sia”? La SINDONE: la scienza rafforza la fede?
Incontro con il prof. Giulio Fanti della Facoltà di ingegneria di Padova.

Sindone: la scienza rafforza la fede?

50° ANNIVERSARIO SCUOLA SAN MARCO

Domenica 5 maggio: 50° Anniversario della Nostra Scuola Materna.
Festa di tutta la Comunità.
Alle ore 10.00 intervento dell’Arcivescovo e delle autorità comunali e alle ore 11.00 Messa presso il cortile della scuola.
Nella nostra chiesa NON saranno celebrate le S.Messe delle ore 10.00 e delle 11.30.

50anni della Scuola San Marco

SANTO ROSARIO NEL MESE DI MAGGIO

Durante questo mese di maggio dedicato alla Madonna, iniziando da giovedì 2, il Santo Rosario verrà recitato dal lunedì al venerdì alle ore 19.00 e sarà animato dai vari gruppi Parrocchiali; il sabato e la domenica rimane alle ore 18.00.

santo rosario

DI CHIESA IN CHIESA, IL PELLEGRINAGGIO NOTTURNO DEI CATECHISTI

Appuntamento a Udine venerdì 3 maggio alle 20.00 alla chiesa di San Marco evangelista. La  conclusione – dopo 14 tappe in altrettante chiese in cui ci sarà la meditazione guidata da don Marcin Gazzetta – al Santuario delle Grazie con la Santa Messa delle ore 7.00.

LEGGI TUTTO QUI