Avvisi 3 aprile 2022

DON FRANCESCO ALBA

Venerdì 1 aprile è deceduto don Francesco Alba per tanti anni collaboratore nella nostra parrocchia con presenza costante alla messa festiva delle 11.30 e con disponibilità alle confessioni.
Lo ricordiamo con affetto e gratitudine e ci stringiamo ai famigliari nella preghiera.
Il funerale, presieduto dall’Arcivescovo, si celebrerà questo mercoledì 6 aprile alle ore 17.00.

don Francesco Alba

VEGLIA DI PREGHIERA PER LA PACE

Vi invitiamo ad una veglia di preghiera per la pace il prossimo sabato 9 aprile alle 20.45. Al momento di preghiera che si conclude con la Benedizione Eucaristica sarà presente anche don Volodimyr Melnychuk sacerdote ucraino ortodosso per la zona di Udine.

Veglia di preghiera per la pace

INCONTRO GENITORI GRUPPO SIMON PIETRO

Venerdì 8 aprile alle ore 20.45 incontro per i genitori dei bambini del gruppo Simon Pietro, quinto anno di catechismo.

Simon Pietro

S.MESSA PER BAMBINI E GENITORI PRIMA COMUNIONE

Sabato 9 aprile ore 15.30 Santa Messa con i bambini e i genitori che si stanno preparando alla prima comunione.

prima comunione

PROVE PER I CHIERICHETTI

Sabato 9 aprile alle 16.30 prove per i chierichetti.

Chierichetti -ministranti

RAMI DEGLI ULIVI

Invitiamo gentilmente le persone che ci offrono i rami della potatura degli ulivi a portarli in parrocchia questa settimana. Grazie.

Ulivo (foto di Francesco Ungaro)

SAGRA DI SAN MARCO 2022

Domenica prossima all’uscita di chiesa ci sarà la possibilità di iscriversi ai turni per collaborare alle varie attività della sagra che riparte dopo tre anni.

L’aiuto delle persone disponibili è prezioso e necessario. Per tante persone che non hanno ancora rapporti con la comunità può essere l’occasione giusta per iniziare.

SAGRA 2022 - raccolta disponibilità turni

SEGNALIAMO:

Sono aperte le prenotazioni al concerto di beneficenza del 7 maggio 2022 a Buja dei FOREVER MATS

Locandina ForeverMats concerto a Buja 07.05.2022