Avvisi 4 giugno 2023

CONCLUSIONE ANNO DI CATECHISMO

Mercoledì 7 giugno conclusione dell’anno di catechismo delle elementari. Pomeriggio con i bambini a Cividale.

Catechismo

INCONTRO CATECHISTE

Mercoledì 7 giugno alle ore 20.00 incontro delle catechiste.

catechiste

FESTA LUSTRI MATRIMONIALI

Giovedì 8 giugno alle 20.45, incontro di preparazione alla festa dei lustri di matrimonio.

Domenica 11 giugno, durante la S. Messa delle ore 11.30, festeggeremo le coppie che celebrano i lustri matrimoniali.

lustri matrimoniali

CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE

Venerdì 9 giugno alle ore 20.45 incontro del Consiglio Pastorale Parrocchiale.

cONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE

INCONTRO ASSISTENTI ED ANIMATORI

Domenica 11 giugno pomeriggio incontro assistenti e animatori.

APERTE LE ISRIZIONI AI CAMPI ESTIVI

Sono aperte le iscrizioni alle attività estive a Pierabech.
Rivolgersi in ufficio parrocchiale.

Nel weekend 16-18 giugno si svolge il campo di apertura Pierabech ed è ancora possibile effettuare l’iscrizione.

Locandina iscrizioni campo apertura Pierabech 2023

SABATO 10 GIUGNO
18a RASSEGNA CORALE “CASCATA DI NOTE”

Dopo la sosta per la pandemia, ritorna a Udine la Rassegna Corale CASCATA DI NOTE, giunta alla sua 18^ edizione.
Organizzata dalla Corale “San Marco” si terrà nella chiesa di S. Andrea a Paderno sabato 10 giugno 2023 alle ore 21.00.

Oltre alla Corale “San Marco” diretta dal nuovo direttore Alessandro Gomba, saranno presenti il Collis Chorus di Budoia (Pn) diretto da Roberto De Luca, e il coro Thomas Tallis di Noale (Ve).

Verranno presentati brani risalenti a diverse epoche e stili: dalla polifonia del 1500 ai canti popolari italiani e non, dagli spiritual al pop: un potpourri per rallegrare chi ascolterà.

Locandina 18a rassegna corale Cascata di Note