Avvisi 22 ottobre 2023

CONFESSIONI

Mercoledì 25 ottobre alle ore 16.30 confessioni per i bambini del 4° e 5° anno del catechismo.

confessioni

GIORNATA DI PREGHIERA E DIGIUNO PER LA PACE

Per venerdì 27 ottobre papa Francesco ha proposto a tutta la chiesa un’altra giornata di preghiera e digiuno per la pace.

Preghiera per la Pace

WEEKEND A PIERABECH PER ASSISTENTI ED ANIMATORI

Sabato 28 e domenica 29 ottobre weekend a Pierabech per assistenti, animatori e giovani.

Pierabech

APPUNTAMENTI DIOCESANI:

«Quo vadis Africa?» A Udine un incontro con il giornalista e missionario padre Giulio Albanese

Padre Giulio Albanese missionarioNel contesto del mese missionario, mercoledì 25 ottobre sarà a Udine il comboniano padre Giulio Albanese, missionario e giornalista, tra i maggiori esperti italiani di questioni africane. Si parlerà di geopolitica, migrazioni, informazione. Appuntamento al Centro culturale “Paolino d’Aquileia” di via Treppo 5/B a Udine, alle 18.30.
Info e iscrizioni   –   Locandina

Social media, web, nuova evangelizzazione: ecco i laboratori di comunicazione ecclesiale

Una proposta che nasce dalle esigenze delle Parrocchie ed è dedicata a chi si occupa di comunicazione al servizio delle Parrocchie stesse, degli oratori, delle Collaborazioni pastorali: si comincia il 6-7 novembre con i social media, mentre il 13-14 si lavorerà sui siti web parrocchiali.
Info e iscrizioni   –    Dépliant