Avvisi 19 dicembre 2023

NOVENA E CONFESSIONI

Questa settimana ci prepariamo al Natale con la Novena e con le confessioni.

Ricordiamo:
– La Novena del Natale con il canto del Missus alle ore 19.00
Mercoledì 20: al termine del Missus Liturgia Penitenziale Comunitaria con confessione personale.
– Confessioni per tutti: giovedì 21 e venerdì 22 pomeriggio, sabato 23 mattina e pomeriggio.

Novena di Natale

SANTA MESSA DI NATALE

La Messa della Notte Santa di Natale sarà celebrata alle ore 24.00 usando per la prima volta la chiesa restaurata.
Alle ore 22.00 Messa della Notte nella chiesa di Madonna di Fatima.

Natale - Gesù bambino

CHIERICHETTI

Sabato 23 alle 16.30 prove per i chierichetti

SACRAMENTI A DOMICILIO PER MALATI ED INFERMI

Chi è a conoscenza di persone che desiderano ricevere i Sacramenti per Natale e che non possono venire in chiesa, è pregato di avvertire in ufficio o in sacrestia.

comunione ammalati

VIVERE SAN MARCO

E’ in distribuzione il nuovo Bollettino Parrocchiale con allegata la Busta di Natale per chi desidera contribuire con una offerta alle spese che stiamo sostenendo.

CONCERTO DI NATALE A PADERNO

Sabato 23 dicembre alle 20.45 il tradizionale concerto di Natale organizzato dalla Corale San Marco, “Gli angeli cantano” si terrà nella chiesa di Paderno.

Gli angeli cantano