Avvisi 4 febbraio 2024

INCONTRO GRUPPO LITURGICO

Martedì 6 febbraio alle ore 20.45 incontro del gruppo liturgico.

GRUPPO LITURGICO

MOSTRA SUL MONASTERO SIRIANO DI AZER

Oggi apre la mostra sul monastero siriano di Azer, segno di pace e di speranza in una terra di guerra e distruzione.
Si accede scendendo verso Sala Comelli. Ogni giorno fino alla prossima domenica  saranno disponibili visite guidate dopo ogni S. Messa e ogni pomeriggio dalle ore 16.00 in poi.

Monastero siriano di Azer

SETTIMANA DEL BANCO FARMACEUTICO

Dal 6 al 12 febbraio: settimana del Banco Farmaceutico.
Si può fare un semplice gesto di carità acquistando medicine nelle farmacie che aderiscono all’iniziativa; queste verranno poi donate a persone bisognose.

banco farmaceutico

S. MESSA CELEBRATA DA DON DINO BRESSAN

Proseguendo il percorso iniziato nel tempo giubilare, nelle prossime domeniche, alla messa delle ore 18.30, abbiamo invitato a presiedere la celebrazione alcuni parroci della città o che conoscono la nostra parrocchia.

Domenica 11 gennaio alle ore 18.30 ci sarà Mons. Dino Bressan parroco di Tricesimo.

Mons. Dino Bressan

APPUNTAMENTI DIOCESANI

Adolescenti e giovani

«Notti Nicodemo»

Prossimo appuntamento venerdì 9 febbraio 2024 ore 20.30 in seminario a Castellerio – Pagnacco a
Ascolto della Parola di Dio e adorazione eucaristica, con al termine un breve momento conviviale, cura dei seminaristi e del rettore don Daniele Antonello.

►Tutte le info

Veglia penitenziale di Quaresima

Venerdì 23 febbraio alle 20.30 presso il Duomo di Udine.