Avvisi 18 febbraio 2024

QUARESIMA

PREGHIERA DEI VESPRI

Per tutto il periodo di Quaresima, dal lunedì al giovedì alle ore 18.00 preghiera dei Vespri.

vESPRI

VIA CRUCIS

La preghiera della Via Crucis si terrà il venerdi alle ore 19.00.

Via Crucis

INCONTRO CATECHISTE

Mercoledì 21 febbraio alle 17.45 incontro catechiste.

logo catechiste

S. MESSA CELEBRATA DA DON PIETRO PILLER

Proseguendo il percorso iniziato nel tempo giubilare, domenica prossima 25 febbraio, abbiamo invitato a presiedere la celebrazione delle ore 18.30 don Pietro Piller parroco di Ampezzo.

Don Pietro Piller

SEGNALIAMO

Il ritorno de Il Caffè del Venerdì  il 1° marzo 2024 alle ore 20.45 in sala Comelli con la serata “Il coraggio di una scelta: diario di un internato in prigionia”
con la presentazione del libro di Maurizio Petri “STALAG IX C – MIO PADRE… PRIGIONIERO 44892”

Per info e prenotazioni visita il sito de  ilcaffedelvenerdì.it

APPUNTAMENTI DIOCESANI

logo arcidiocesi

Ogni domenica di Quaresima, alle ore 17.00, l’Arcivescovo presiede in Cattedrale la celebrazione dei Vespri.

Adolescenti e giovani

Veglia penitenziale di Quaresima

Venerdì 23 febbraio alle 20.30 presso il Duomo di Udine preghiera degli adolescenti e dei giovani insieme all’Arcivescovo.