Avvisi 3 marzo 2024

Avvisi parrocchiali

PRESENTAZIONE DI SANTA ILDEGARDA

Sabato 9 marzo alle ore 20.45, in chiesa, presentazione della figura di Santa Ildegarda di Bingen, donna straordinaria e dottore della Chiesa.
Relatore don Carlo, due voci recitanti e coro.

Santa Ildegarda 9-3-2024

TEMPO DI QUARESIMA

Per tutto il periodo di Quaresima, dal lunedì al giovedì alle ore 18.00 celebrazione dei Vespri; il Venerdì alle ore 19.00 Via Crucis.

Quaresima tempo di preghiera

INCONTRO COMITATO SAGRA

Lunedì 4 marzo alle ore 20.45 incontro del comitato sagra.

SAGRA

INCONTRO GRUPPO LITURGICO

Martedì 5 marzo alle ore 20.45 incontro del gruppo liturgico.

GRUPPO LITURGICO

VIA CRUCIS IN OSPEDALE

Venerdì 8 marzo ore 20.30 Via Crucis in ospedale presieduta da mons. Andrea Bruno Mazzocato.

Via Crucis

S. MESSA CELEBRATA DA DON NICOLA ZIGNIN

Proseguendo il percorso iniziato nel tempo giubilare, domenica prossima 10 marzo, abbiamo invitato a presiedere la celebrazione delle ore 18.30 don Nicola Zignin

don Nicola Zignin

RITIRO A CASTELLERIO

Domenica 10 marzo ritiro a Castellerio per i bambini e le bambine che si preparano alla prima Confessione.

confessioni

WEEKEND A PIERABECH

Sabato 16 e domenica 17 marzo weekend a Pierabech per i giovani e le giovani delle superiori: iscrizioni in ufficio parrocchiale.

Pierabech con la neve