Avvisi 10 marzo 2024: prime confessioni

Avvisi parrocchiali

TEMPO DI QUARESIMA

Per tutto il periodo di Quaresima, dal lunedì al giovedì alle ore 18.00 celebrazione dei Vespri; il Venerdì alle ore 19.00 Via Crucis.

Quaresima

PRIME CONFESSIONI GRUPPO ZACCHEO

Mercoledì 13 marzo alle ore 19.00 prime confessioni per i bambini e le bambine del catechismo del gruppo Zaccheo che poi verranno presentati alla comunità durante la messa delle ore 10.00 di domenica prossima.

PRIME CONFESSIONI A MADONNA DI FATIMA

Venerdì 15 marzo alle ore 15.00 prime confessioni per i bambini e le bambine della parrocchia di Madonna di Fatima.

confessioni

MONTAGGIO CHIOSCO SAGRA

Sabato 16 marzo alle 8.00 del mattino, è previsto il montaggio del chiosco della sagra che quest’anno tornerà ad essere delle dimensioni pre Covid. Quindi il lavoro da fare sarà maggiore rispetto all’anno scorso.
Vi chiediamo la disponibilità per questa primo step della Sagra San Marco 2024.
Ci troviamo sabato 16 alle ore 8.00 in parrocchia.
Estendete l’invito a chiunque possa aiutarci. Grazie.

Montaggio chioschi

SANTA MESSA CELEBRATA DA DON ILARIO VIRGILI

Proseguendo il percorso iniziato nel tempo giubilare, domenica 17 marzo, abbiamo invitato a presiedere la celebrazione delle ore 18.30 don Ilario Virgili parroco di San Giacomo Apostolo in Pasian di Prato.

PIERABECH

INCONTRO CUOCHE PIERABECH

Lunedì 11 marzo alle ore 20.45 incontro delle cuoche di Pierabech.

WEEKEND A PIERABECH GIOVANI

Sabato 16 e domenica 17 marzo week end a Pierabech per i giovani e le giovani delle superiori. Iscrizioni entro lunedì in ufficio parrocchiale.

WEEKEND A PIERABECH RAGAZZI E RAGAZZE

Sabato 23 e domenica 24 marzo week end a Pierabech per i ragazzi e le ragazze delle medie. Iscrizioni in ufficio parrochiale.

Pierabech con la neve

RAMI DI ULIVO

Ringraziando anticipatamente, invitiamo gentilmente le persone che ci offrono i rami della potatura degli ulivi a portarli in parrocchia non questa ma la prossima settimana, cioè nella settimana che precede la domenica delle Palme.

Ulivo (foto di Francesco Ungaro)