Avvisi 13 aprile 2024: Sagra!

Avvisi parrocchiali

SALUTO E RINGRAZIAMENTO A MONS. MAZZOCATO

Domenica 14 aprile alle ore 16.00 in Cattedrale sarà celebrata la Santa Messa di saluto di mons. Mazzocato: sarà questa l’occasione per un saluto e un ringraziamento al Vescovo per il suo ministero in Friuli.

Arcivescovo mons. Andrea Bruno Mazzocato

SAGRA DI SAN MARCO 2024

Sabato 20 aprile comincia la Sagra di San Marco.
Trovate il programma cartaceo dettagliato sulle locandine affisse alle varie bacheche e sui volantini all’uscita di chiesa o potete consultarlo online QUI

Grazie a tutti i collaboratori; non perdiamo l’occasione di vivere bene questo momento importante della vita della comunità.

Locandina Sagra di San Marco 2024

TURNI SAGRA

Ci si può ancora iscrivere ai vari turni: domenica 14 aprile
dopo la Messa delle ore 10.00 e delle ore 18.30 o successivamente in ufficio parrocchiale.

Turni sagra 2024

PULIZIA CHIOSCHI

Ringraziamo già tutti i volenterosi che mercoledì 17 aprile alle ore 15.30 vorranno unirsi nella pulizia dei chioschi.

pulizia chioschi

RIUNIONE PER TUTTI I COLLABORATORI

Sabato 20 aprile alle ore 16.00 tutti i collaboratori che parteciperanno alle varie attività della sagra sono invitati per un momento di preghiera iniziale e per comunicazioni organizzative.

Riunione per i collaboratori

OGGETTI PER IL MERCATINO

Gli oggetti per il mercatino della sagra possono essere consegnati direttamente nello stand da martedì 16 aprile a venerdì 19 aprile, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00.

oggetti per il mercatino