Avvisi 12 marzo 2017

RECITA DEI VESPRI

Per tutto il periodo di Quaresima, dal lunedì al giovedì alle ore 18.00 c’è la recita dei Vespri.

INCONTRO SAN VINCENZO PARROCCHIALE

Lunedì 13 marzo alle 17.00 incontro della San Vincenzo parrocchiale.

INCONTRO GRUPPO LITURGICO

Mercoledì 15 marzo alle 20.45 incontro del gruppo liturgico.

INCONTRI PER ANZIANI

Continuano gli incontri per gli anziani ogni giovedì alle ore 18.00 in casa Zoratto, con la presenza di don Michele.

INCONTRO COMITATO PER IL CENTENARIO

Giovedì 16 marzo alle ore 20.45 incontro del comitato per il centenario.

VIA CRUCIS

Tutti i venerdì di Quaresima alle ore 19.00 Via Crucis.

Questo venerdì sarà animata dal gruppo “Emmàus” 4^elementare, per tutti i gruppi del catechismo.

WEEKEND A PIERABECH

Questa settimana chiudono le iscrizioni, in ufficio parrocchiale, al weekend a Pierabech per i ragazzi delle medie del 25/26 marzo.

19-03-2017 giornata della comunitàGIORNATA DELLA COMUNITA’

Domenica 19 marzo, giornata della comunità, tutte le persone che lo desiderano sono invitate ad un momento di convivenza con pranzo insieme, a partire dalle 12.30. La pastasciutta la forniamo noi per tutti.

QUARESIMALI D’ARTE: CAMMINO DI SPERANZA CRISTIANA

Domenica 12 marzo in Cattedrale a Udine la seconda delle quattro tradizionali «stazioni» dei «Quaresimali d’arte», con le catechesi al popolo proposte dall’Arcivescovo di Udine, mons. Andrea Bruno Mazzocato, accompagnate dall’ascolto della Parola di Dio e di pagine importanti della storia musicale cristiana. Il tema: «Una compagnia sempre in cammino: la conversione» – CORO: Corale Renato Portelli di Mariano del Friuli – Direttore: Fabio Pettarin – PROGRAMMA MUSICALE: Dan Forrest (1978-), Requiem for the living.