Avvisi 29 ottobre 2017

FESTA DI TUTTI I SANTI

Mercoledì 1 novembre

Festa di tutti i Santi celebrazione fondamentale della nostra fede. Le Sante Messe seguiranno l’orario festivo.
Alle ore 15.00 nel cimitero cittadino di San Vito, liturgia con l’Arcivescovo.

COMMEMORAZIONE DEI FEDELI DEFUNTI

Giovedì 2 novembre

Giorno della commemorazione dei fedeli defunti. Viviamo questo giorno con fede e speranza.
Alle ore 15.00 nel cimitero di Paderno si terrà la S. Messa assieme alle parrocchie della zona nord di Udine.
Nella nostra parrocchia, le sante Messe saranno celebrate secondo l’orario feriale.
Durante la S. Messa delle ore 18.30 ricorderemo anche i caduti di tutte le guerre.

CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE

Domenica 5 novembre alle ore 15.00, presso la casa dei Saveriani, incontro del consiglio pastorale parrocchiale.

WEEKEND A PIERABECH

Sabato 11 e domenica 12 novembre, weekend a Pierabech per i ragazzi delle medie. Iscrizioni in ufficio parrocchiale.

ARRIVEDERCI FRATELLO MARE

locandina spettacolo di poesia Arrivederci fratello mareSabato 4 novembre 2017 alle ore 21.00 in sala mons. Comelli la Compagnia del “Teatro Improprio” presenta una serata di poesia dal titolo “Arrivederci fratello mare”. Ingresso libero.