Avvisi 2 dicembre 2018

PRIMA DOMENICA D’AVVENTO

Nascita di Gesù

Con oggi 2 dicembre 2018 inizia il tempo d’Avvento. Dal lunedì al venerdì, alle ore 18.00, invece del Rosario, pregheremo con i Vespri.

IMMACOLATA CONCEZIONE

Sabato 8 dicembre, festa dell’immacolata Concezione, le sante Messe  seguiranno l’orario festivo.

immacolata-concezione

IL MERCATINO DI NATALE

Nei giorni 15 e 16 dicembre verrà aperto il “Mercatino di Natale“. Un occasione per fare un bel regalo e, con il ricavato della vendita, aiutare le nostre missioni. Chiediamo la collaborazione dei tutti con i lavoretti natalizi fatti con le proprie mani e consegnati in ufficio dal 3 al 7 dicembre.

Mercatino di Natale 2018

PRENOTAZIONI ALLA FESTA “NONNO NATALE”

La Conferenza San Vincenzo informa che presso l’ufficio parrocchiale sono aperte fino al 7 dicembre le adesioni alla festa “Nonno Natale” del 26 dicembre al Città Fiera. Sono invitate le sole persone ultra 70enni.

LAVORI A PIERABECH

Ringraziamo i ragazzi che questo fine settimana hanno ripristinato l’ingresso alla casa

Lavori a Pierabech

PUBBLICATO IL NUOVO VIVERE SAN MARCO N. 5/2018

NUOVI ORARI CELEBRAZIONI EUCARISTICHE

FERIALI: ore 18.30 (la santa messa delle ore 8.00 si tiene presso la casa dei Missionari Saveriani, in via Monte San Michele, 70).
FESTIVE: ore 18.30 sabato prefestiva, ore 8.30 – 10.00 – 11.30 – 18.30