Storie sotto le stelle 2019

STORIE SOTTO LE STELLE

Storie sotto le stelle 2019
SEI APPUNTAMENTI CON LA UDINE DEL PASSATO

a Udine con il teatro all’aperto per scoprire personaggi del passato e vicende curiose avvenute nei luoghi della città.

Dopo il successo degli scorsi anni, quest’estate vi aspettiamo con 3 diverse storie in 3 diverse zone della città per un totale di 6 appuntamenti, tra LUGLIO e AGOSTO 2019!

Ecco le date:

4 luglio e 26 agosto ore 21.00
“ALCOL ASSASSINO”
Piazza Medaglie d’oro, Udine – Chiavris (vicino all’edicola).

11 luglio e 29 agosto ore 21.00
“MEMORIE DI UN ELEFANTE”
cortile del Museo Friulano di Storia Naturale, Via Sabbadini 22-40 Udine.

Attenzione: per motivi di sicurezza, nelle due date che si tengono presso il Museo di storia Naturale I POSTI SONO LIMITATI, è quindi RICHIESTA la PRENOTAZIONE contattando l’Unità operativa animazione sul territorio di Udine al numero 0432 127 4331 dall’8 all’11 luglio e dal 26 al 29 agosto dalle 10.00 alle 12.00.

In caso di posti liberi, il giorno dello spettacolo sarà possibile accedere anche senza prenotazione.

18 luglio e 22 agosto ore 21.00
“IL BRILLANTE MALIGNANI”
Largo delle Grazie (a lato dell’ingresso della Chiesa di Madonna delle Grazie).

In caso di pioggia lo spettacolo avrà luogo in un riparo accanto al luogo indicato.

INGRESSO GRATUITO

Spettacolo scritto e realizzato da: Compagnia della Testa
Promosso dal Comune Di Udine – Assessorato alla Cultura

In collaborazione con: Osteria Al Ponte, Il Caffè del Venerdì, Parrocchia San Marco Evangelista Udine, Parrocchia Beata Vergine Delle Grazie, Museo Friulano di Storia Naturale di Udine.