Avvisi 31 ottobre 2021

FESTA DI TUTTI I SANTI

Lunedì 1 novembre, festa di tutti i Santi, celebrazione fondamentale della nostra fede: le messe saranno celebrate secondo l’orario festivo.
Alle ore 15.00, nel cimitero cittadino di San Vito, liturgia con l’Arcivescovo.

santi

COMMEMORAZIONE FEDELI DEFUNTI

Martedì 2 novembre: Commemorazione dei fedeli defunti.
Viviamo questo giorno con fede e speranza.
In parrocchia le Sante Messe saranno celebrate alle ore 8.00 e alle ore 18.30.
Alle ore 15.00 nel cimitero di Paderno si terrà la S. Messa assieme alle parrocchie della zona nord di Udine.
Nella nostra parrocchia, alla Messa serale delle 18.30, ricorderemo anche i caduti di tutte le guerre.

preghiamo per i defunti

INCONTRO GENITORI

Giovedì 4 novembre alle ore 20.45 incontro per i genitori e i padrini dei cresimandi.

RITIRO A PIERABECH PER I CRESIMANDI

Sabato 6 e domenica 7 novembre ritiro a Pierabech per i ragazzi che sabato 13 novembre riceveranno il sacramento della Cresima.

PELLEGRINAGGIO DEDICATO A SAN GIUSEPPE

Domenica 7 novembre nel pomeriggio, pellegrinaggio cittadino nell’anno dedicato a S. Giuseppe.
Partiremo dalla nostra chiesa alle ore 15.00 e, sostando alla chiesa del Redentore e al Tempio Ossario, concluderemo il pellegrinaggio alla chiesa di San Giuseppe in viale Venezia. Alle ore 18.00 ci sarà la S. Messa.
Perciò domenica 7 sera la nostra Messa delle ore 18.30 sarà sospesa.

San Giuseppe

Dalla prossima settimana sarà attivato il riscaldamento nel tendone.