Avvisi 29 ottobre 2023

FESTA DI TUTTI I SANTI

Mercoledì 1 novembre, festa di tutti i Santi, celebrazione fondamentale della nostra  fede: le messe saranno celebrate secondo l’orario festivo.

Alle ore 15.00, nel cimitero cittadino di San Vito, Vespri e benedizione delle tombe  presieduti dall’Arcivescovo.

santi

COMMEMORAZIONE DEI FEDELI DEFUNTI

Giovedì 2 novembre: Commemorazione dei fedeli defunti.
Viviamo questo giorno con fede e speranza.

In parrocchia le Sante Messe saranno celebrate alle ore 8.30 e alle ore 18.30.

Alle ore 15.00 nel cimitero di Paderno si terrà la S. Messa assieme alle parrocchie della zona nord di Udine.

Nella nostra parrocchia, alla Messa serale delle 18.30, ricorderemo anche i caduti di tutte le guerre.

preghiamo per i defunti

INCONTRO GENITORI GRUPPO ZACCHEO

Domenica 5 novembre dopo la Messa delle ore 10.00 incontro per i genitori dei bambini e delle bambine del gruppo Zaccheo, 3° anno di catechismo.

zaccheo

APPUNTAMENTI DIOCESANI:

Social media, web, nuova evangelizzazione: ecco i laboratori di comunicazione ecclesiale

Una proposta che nasce dalle esigenze delle Parrocchie ed è dedicata a chi si occupa di comunicazione al servizio delle Parrocchie stesse, degli oratori, delle Collaborazioni pastorali: si comincia il 6-7 novembre con i social media, mentre il 13-14 febbraio 2024 si lavorerà sui siti web parrocchiali.
Info e iscrizioni   –    Dépliant

«Essere cristiani oggi: quale fede, quale Chiesa in quale società?»

Giovedì 16 novembre 2023: «Cristiani a venire. Una fede sostenibile». Interviene don Luigi Berzano, docente emerito di Sociologia presso la Facoltà di Scienze Politiche all’Università di Torino