Avvisi 19 novembre 2023

CRESIME

INCONTRO PER I GENITORI DEI CRESIMANDI

Lunedì 20 novembre alle ore 19.00 incontro per i genitori dei cresimandi.

CONFESSIONI E PROVE PER I CRESIMANDI

Giovedì 23 novembre alle ore 19.00 nella chiesa di Madonna di Fatima: confessioni e prove per i cresimandi.

CELEBRAZIONE DELLE CRESIME

Sabato 25 novembre alle ore 18.30 nella chiesa di Madonna di Fatima si celebreranno le cresime di 18 giovani della parrocchia.
La S. Messa delle ore 18.30 di sabato prossimo qui nella nostra chiesa di S. Marco NON sarà celebrata

sacramento della confermazione Cresima

INCONTRO GRUPPO LITURGICO

Martedì 21 novembre alle ore 20.45 incontro del gruppo liturgico.

GRUPPO LITURGICO

RICORDO DEI PARROCCHIANI DEFUNTI

Venerdì 24 novembre la Santa Messa serale sarà celebrata alle 19.00: ricorderemo tutti i parrocchiani defunti durante quest’anno.

preghiamo per i defunti

CORALE SAN MARCO

Il 2 dicembre a Branco

CONCERTO 2/12/2023 CORALE SAN MARCO

MERCATINO DI NATALE

Anche quest’anno dal 7 al 10 dicembre si terrà il Mercatino di Natale dove sarà possibile trovare i meravigliosi oggetti realizzati dalle parrocchiane e dai parrocchiani.
Le offerte saranno devolute alla San Vincenzo parrocchiale.

Mercatino di Natale 2023 orari

DALLA DIOCESI:

GMG DIOCESANA 2023: «LIETI NELLA SPERANZA»

Lieti nella Speranza» Rm 12,12 il tema della GMG locale 2023 che si svolgerà domenica 26 novembre 2023 pomeriggio a Palmanova, solennità di Cristo  Re dell’Universo e nella nostra Arcidiocesi Giornata del Seminario.
La proposta è rivolta agli adolescenti dalla 1’ superiore in su.

SEGNALIAMO

Suono dunque sono

Sabato 2 dicembre allo ore 20.30 presso l’Auditorium Zanon

Concerto inclusivo dell’orchestra AMI-RITMEA formata da 50 musicisti con e senza disabilità di tutte le età.
Insieme per rompere le regole di un gioco e renderlo così accessibile a tutti.
La Musica per Tutti, Tutti per la Musica.
Violini, violoncelli, contrabbassi, arpe, fisarmonica, percussioni, piastre, chitarre elettriche e classiche, fiati: un’orchestra inusuale dove tutti partecipano con le proprie abilità.
Quest’anno la sezione fiati sarà composta dai musicisti della Orchestra giovanile Filarmonici Friulani.
Concerto sostenuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia, Fondazione Friuli, BancaTer, Rotary distretto 2060, Progress Group con il patrocinio del Comune di Udine.
Repertorio arrangiato da Alessio Domini, Emanuel Donadelli ed Alessandro Cherici con la collaborazione degli insegnanti della Scuola di Musica Ritmea.
Dirige il Maestro Alessio Domini – Presenta Leonardo Zannier
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.