Avvisi 25 febbraio 2024: Tempo di Quaresima

QUARESIMA

PREGHIERA DEI VESPRI

Per tutto il periodo di Quaresima, dal lunedì al giovedì alle ore 18.00 preghiera dei Vespri.

vESPRI

VIA CRUCIS

La preghiera della Via Crucis si terrà il venerdi alle ore 19.00.

via crucis

S. MESSA CELEBRATA DA DON ROBERTO GABASSI

Proseguendo il percorso iniziato nel tempo giubilare, domenica prossima 3 marzo, abbiamo invitato a presiedere la celebrazione delle ore 18.30 don Roberto Gabassi parroco del Sacro Cuore.

DON ROBERTO GABASSI (fonte: biel lant a Messe a...)
DON ROBERTO GABASSI (foto fonte: biel lant a Messe a…)

RIPRENDE L’ATTIVITÀ DE “IL CAFFÈ DEL VENERDÌ”

Venerdì 1° marzo alle 20.45, in sala Comelli, riprendono gli appuntamenti del “Il Caffè del venerdì”.

La prima serata è intitolata “Il coraggio di una scelta: diario di un internato in prigionia”, Maurizio Petri presenterà il libro sull’esperienza del padre durante la prigionia in guerra.

Per partecipare è richiesta la prenotazione sul sito web: www.ilcaffedelvenerdi.it

APPUNTAMENTI DIOCESANI

logo arcidiocesi

Ogni domenica di Quaresima, alle ore 17.00, l’Arcivescovo presiede in Cattedrale la celebrazione dei Vespri.

COMUNICAZIONE DELL’ARCIVESCOVO DI UDINE SULLA ELEZIONE DEL NUOVO VESCOVO