Avvisi 5 maggio 2024: mese dedicato alla Madonna

INGRESSO DEL NUOVO ARCIVESCOVO

Questa domenica, alle ore 16.00 in Cattedrale, S.Messa d’ingresso del nuovo Arcivescovo mons. Riccardo Lamba.
Questa domenica la S.Messa delle 18.30 è sospesa.

arcivescovo monsignor Riccardo Lamba

MESE DI MAGGIO DEDICATO ALLA MADONNA

Per tutto il mese di maggio dedicato alla Madonna, il Santo Rosario viene recitato dal lunedì al venerdì alle ore 19.00; il sabato e la domenica alle ore 18.00.

Madonna-col-bambino

RITIRO A CASTELLERIO

Domenica prossima 12 maggio ritiro a Castellerio in preparazione alla Prima Comunione per i bambini del catechismo della nostra parrocchia e di Madonna di Fatima.

prima comunione

APERTE LE ISCRIZIONI AL CAMPO LAVORI A PIERABECH

Per iscriverti entro il 12.06.2024 puoi :
contattare l’ufficio parrocchiale 0432470814
– compilare il seguente form: https://urly.it/3_55_

volantino campo lavori a Pierabech

RASSEGNA CORALE CANTI ECUMENICI

Domenica 12 maggio alle ore 16.00 nella nostra chiesa di San Marco, a cura
dell’Ufficio Diocesano Ecumenismo, Dialogo Interreligioso e Sette, rassegna di canti pasquali ecumenici dal titolo “Alleluia, alleluia Cristo è risorto, è veramente risorto”, rassegna corale di canti ecumenici con la partecipazione dei cori:
Chiesa evangelica metodista
Chiesa ortodossa Patriarcato Ecumenico di Costantinopoli
Comunità ortodossa georgiana
Chiesa ortodossa rumena
Chiesa cattolica

Rassegna canti ecumenici

News dalla Diocesi

CONVEGNO DIOCESANO SULLA COMUNICAZIONE – sabato 11 maggio.

in prossimità della 58a Giornata mondiale delle Comunicazioni sociali 2024, che la Chiesa celebrerà il prossimo 12 maggio, l’Arcidiocesi di Udine propone per il giorno precedente, sabato 11, un convegno diocesano dal titolo «Intelligenza artificiale e sapienza del cuore. Per una comunicazione pienamente umana». A questo link tutte le informazioni e la possibilità di iscriversi. Si invita a diffondere la proposta anche alle persone interessate al tema.