Mercatino di Natale 2020

Mercatino di Natale 2020 per la San Vincenzo
Anche quest’anno non poteva mancare il tradizionale Mercatino di Natale della Parrocchia di San Marco. Il Covid ci ha costretto a scegliere una nuova modalità perciò…

PRENOTA ON LINE GLI OGGETTI DEL MERCATINO DI NATALE

AIUTA LA SAN VINCENZO PARROCCHIALE

• Scegli il tuo regalo e annota il numero di ciò che ti piace;
  • Compila il modulo qui sotto per inviare una mail di prenotazione indicando nome e cognome e numero di telefono (facoltativo) e i numeri degli oggetti che vuoi prenotare

• Riceverai una mail di conferma della prenotazione con le istruzioni per il versamento dell’offerta e il ritiro di quanto hai scelto.

Tutti gli oggetti sono stati realizzati a mano da parrocchiane e parrocchiani di buon cuore, l’offerta è libera e verrà destinata alle famiglie in situazione di bisogno che vengono seguite dalla San Vincenzo parrocchiale.

Ti ringraziamo fin d’ora per il prezioso supporto che vorrai dare, farai passare un Natale più felice a tante persone.

La prenotazione non è automatizzata e quindi ci scusiamo se occasionalmente non sarà possibile confermare la prenotazione per sovrapposizione di ordini.

Clicca sulle foto per ingrandirle.
Torna spesso a trovarci inseriamo sempre delle novità!