PARTITA IN ETIOPIA LA COSTRUZIONE DELLA CHIESA

PARTITA A BAZRECHE LA COSTRUZIONE DELLA CHIESA DI SAN MICHELE SOSTENUTA DALLA NOSTRA PARROCCHIA

Il vescovo etiope Musie vuole renderci partecipi dell’avanzamento dei lavori per costruzione della chiesa a Bazreche, ci manda le prime immagini e così scrive:

Carissimo Don Carlo,
ti mando alcune foto della chiesa di San Michele in costruzione a Bazreche.
Il costruttore si serve delle offerte versate, dalla parrocchia di San Marco, per la costruzione.

Stato avanzamento lavori chiesa Etiopia 01 Stato avanzamento lavori chiesa Etiopia 02
Cordiali saluti.

Abba Musie

Da informazioni assunte da don Carlo la situazione del coronavirus in tutta l’Africa è seria. Non ci sono ancora tanti casi o meglio non se ne conoscono perché non fanno tamponi.
A Wolisso Ospedale più grande insieme a quello di Addis, a circa 150 km da Emdibir, gestito dal CUAM, ci sono già disordini.

L’Etiopia adesso è chiusa e il governo ha proclamato lo stato di emergenza per 5 mesi!

Preghiamo per loro.