Avvisi 27 giugno 2019

ORDINAZIONE DI DOMENICO CHIAPOLINO

Sunto filmato dell’ordinazione QUI

Fonte Radio Spazio

Chiesa friulana in festa per l’#ordinazione di un #nuovo #diacono.
Si tratta di Domenico Chiapolino (nella foto), 60 anni, di Udine, infermiere da poco in pensione, papà di due figli ormai grandi e nonno di Ludovica.

Domenico Chiapolino a Radio SpazioHa maturato la sua fede prima nella parrocchia di San Quirino, con mons. Luciano Nobile, ora in quella di San Marco, con don Carlo Gervasi.

Domenica 30 giugno sarà ordinato diacono per l’imposizione delle mani dell’arcivescovo, mons. Andrea Bruno Mazzocato, alle 19.00, in Cattedrale.

La #celebrazione sarà trasmessa in #diretta anche su Radio Spazio.

Una scelta, quella di Domenico, sempre condivisa in famiglia. In vista di domenica ci ha raccontato di essere “molto emozionato. E’ un grande passo che mi dà gioia e anche un po’ di santa trepidazione. Mi affido al Signore”.

👇🎧 Al link qui sotto si può ascoltare l’intervista al nuovo diacono.

In tale occasione nella nostra chiesa NON viene celebrata la messa delle ore 18.30.

IL CAFFE’ DEL VENERDI’: SERATA CON GIULIO MENOSSI & FRIENDS

Locandina Menossi & Friends
Serata con Giulio MENOSSI maestro mosaicista e gli amici Alberto Zorzini (artista pittore poeta), Matteo Pizzutti (Clauiano mosaics and more), Lilia Kosolova (mezzosoprano)

Venerdì 28 giugno 2019 alle ore 20.45

sala mons. Comelli presso la Parrocchia San Marco in Chiavris.

Ingresso con offerta libera devoluta aqll’Associazione Oncologica Alto Friuli.