Avvisi 25 aprile 2021

INCONTRO CATECHISTE

Mercoledì 28 aprile alle ore 20.45 incontro delle catechiste.

SAN GIUSEPPE LAVORATORE

Sabato 1° maggio, alle ore 10.00 S. Messa in memoria di San Giuseppe Lavoratore.

San Giuseppe

FESTA DELLA DEDICAZIONE

Domenica 2 maggio, come da tradizione, cade la festa della dedicazione della nostra chiesa di San Marco, in questa occasione ricordiamo i nostri parroci defunti; don Davide Floreani, don Leandro Comelli e don Gastone Candusso.

Parroci defunti parrocchia san Marcoia

MESE DI MAGGIO DEDICATO ALLA MADONNA

Durante il mese di maggio, dedicato alla Madonna, il Santo Rosario verrà recitato dal lunedì al venerdì alle ore 19.00 e sarà animato dai vari gruppi parrocchiali; il sabato e la domenica verrà recitato alle ore 18.00.

santo rosario

Tutti i venerdì di maggio il rosario sarà sostenuto dal gruppo adulti e famiglie chi lo desidera può inviare preghiere o intenzioni di preghiera alla mail gruppofamigliesanmarco@gmail.com , le stesse verranno inserite nelle riflessioni sui misteri che verranno recitati.

Rosario gruppo adulti e famiglie 2021

Il video degli auguri di don Carlo per la festa di san Marco QUI