Avvisi 17 marzo 2024: ultima Via Crucis

Avvisi parrocchiali

ULTIMA VIA CRUCIS

Venerdì prossimo 22 marzo vi invitiamo a partecipare all’ultima Via Crucis della Quaresima che sarà itinerante: inizio alle ore 20.00 qui a San Marco e conclusione nella chiesa di Paderno.

Via Crucis

BENEDIZIONE DELL’ULIVO

Domenica prossima 24 marzo, la Benedizione dell’ulivo si farà solo alle ore 10.00 in cortile. Poi si entrerà tutti processionalmente in chiesa.

Ringraziamo già da ora tutte le persone che da lunedì a venerdì possono portare l’ulivo, lasciandolo nel chiosco della sagra.

Ulivo (foto di Francesco Ungaro)

WEEKEND A PIERABECH

Sabato 23 e domenica 24 marzo weekend a Pierabech per i ragazzi e le ragazze delle medie. Iscrizioni in ufficio parrocchiale.

Pierabech con la neve

SEGNALIAMO
Il caffè del venerdì

presenta, in collaborazione con il Comune di Udine, la serata “ROGGE DI UDINE: UNA STORIA QUASI MILLENARIA” con la proiezione del video del restauro del vecchio Mulino di Viale Volontari della Libertà e gli interventi di Michela Bonan e Nicola Pinton.
Venerdì 22 marzo 2024 ore 21.00 in sala mons. Comelli.
È gradita la prenotazione sul sito www.ilcaffedelvenerdi.it

Locandina Rogge di Udine - 22.03.24 - Il caffe del venerdì

La croce di Gesù albero di vita”

La mostra percorso artistico di Giovanni Pividori